Vuoi imparare a respirare meglio?

Registrati qui per ottenere la tua sessione gratuita dopo esserci conosciuti a CosmoFarma.

La lezione verrà inviata alla tua mail il 23 aprile.

** Userò il tuo numero di telefono solo per scriverti un messaggio di benvenuto e raccontarti di persona il mondo What A Breath. (Poi se a una certa cambierai idea, mi potrai anche bloccare).

01

Dopo aver compilato il form, avrai accesso immediato al video in cui ti mostro la più importante tecnica di respirazione: quella diaframmatica.

02

Per praticarla ti servirà solo un libro (o un oggetto dal peso simile) e un angolino tranquillo.

03

La mia voce ti guiderà respiro per respiro durante la pratica.

04

Già nel giro di 10 minuti ti sentirai avvolgere da un senso di calma profonda.

Per te un altro bonus toooop

“Fully in”, la newsletter settimanale di What A Breath.

Ogni lunedì ti racconterò come integrare il respiro consapevole nelle tue giornate, quali sono i benefici scientifici, le storie delle persone a cui ha cambiato davvero la vita e tanto altro.

I’m not your guru.

Ciao, mi chiamo Francesco Turri e sono un istruttore breathwork certificato YogaLap. Sono istruttore certificato del metodo Wim Hof e ho fondato What A Breath.

Non ho poteri soprannaturali, non ho polmoni con capacità sopra la media e non ho vissuto esperienze mistiche che mi hanno indicato la via. Il percorso che mi ha portato a essere un istruttore breathwork è nato dalla curiosità di esplorare il potere del respiro. 

Tutto quello che insegno l’ho provato sulla mia pelle negli ultimi anni e poi l’ho condiviso in oltre 150 sessioni di breathwork. Insomma, sono una persona proprio come te.

Certified breathwork instructor with YogaLap

Istruttore certificato del metodo Wim Hof

Fondatore
What A Breath

Cos’è What A Breath?

È il progetto con il quale voglio accompagnare le persone a esplorare, conoscere e riequilibrare l’energia di mente e corpo attraverso il breathwork. 

“Si ok, ma in pratica?” 

In pratica tengo percorsi one-to-one (o di gruppo) dove la persona svolge esercizi di respirazione pensati apposta per l’obiettivo che vuole raggiungere, come ad esempio ridurre lo stress. Fa sorridere dirlo però sì: ti aiuto a imparare a respirare. Ed è una figata.

Hanno sbloccato il pieno potere del respiro.